Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Girelli si presenta: "Un onore essere allenatore da Pirlo. Ho detto subito sì"

Sampdoria, Girelli si presenta: "Un onore essere allenatore da Pirlo. Ho detto subito sì"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 luglio 2023, 23:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Stefano Girelli, nuovo centrocampista della Sampdoria, si è presentato ai canali ufficiali del club blucerchiato: "Ho la consapevolezza di essere arrivato in una grande piazza, in una grande squadra con un grande tifo. Sono molto contento, darò il massimo dal primo allenamento e cercherò di apprendere qualcosa da tutti i miei compagni. Quando ho saputo di questa possibilità, non ci ho pensato due volte e sono venuto subito qua. Avere un allenatore come Pirlo per noi centrocampisti è motivo d'orgoglio, è stato un grande campione. Possiamo imparare tantissimo da lui.

Avere tanti membri dello staff che arrivano da Brescia per me è importante, alcuni li conosco da quando ero un bambino. Mister Lucchini mi ha sempre trasmesso un forte entusiasmo verso questi colori, mi ha fatto capire cosa vuol dire essere un giocatore della Sampdoria.

Sono un centrocampista più di quantità che di qualità, ho tanta voglia di impegnarmi e migliorarmi. Sono molto umile e lotto sempre per la maglia che indosso. Il 4-3-3 è un modulo perfetto per me, sono un centrocampista di inserimento. Per me giocare al Ferraris sarà una grande emozione, non l'ho mai visto dal vivo: non vedo l'ora di giocare e lottare dentro lo stadio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile