Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Kasami: "Dimostrato di avere carattere. Con l'Ascoli tre punti importanti"

Sampdoria, Kasami: "Dimostrato di avere carattere. Con l'Ascoli tre punti importanti"
martedì 12 marzo 2024, 19:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo la vittoria in rimonta contro l'Ascoli ieri sera nel posticipo della 29ª giornata di Serie B, in casa Sampdoria ha spiccato la prestazione di Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero ha poi commentato la gara del 'Ferraris' attraverso i canali ufficiali del club blucerchiato: "Abbiamo creato problemi a noi stessi. Abbiamo fatto male però dopo sapevamo che dovevamo cambiare ritmo e modo di giocare per portare i tre punti a casa e tutti i ragazzi sono stati bravi. Veramente, complimenti a tutti perché abbiamo dimostrato carattere ed anche i tifosi ci hanno spinto alla svolta.

E' stato importante fare il gol, penso che sia stato la svolta per cercare il secondo. Sono stati tre punti importanti, ma ora abbiamo un'altra partita per trovare altri tre punti.

Ho un peso in questa squadra e devo prendere le responsabilità, però i ragazzi mi fatto sentire importante e tutto è più facile. Anche i tifosi fanno una parte importante, se ci fanno sentire così fino alla fine del campionato, penso che possiamo fare qualcosa di importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile