Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, riprende quota lo scambio di portieri Ravaglia-Perisan con l'Empoli

Sampdoria, riprende quota lo scambio di portieri Ravaglia-Perisan con l'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2025, 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Riprende quota lo scambio di portieri fra Empoli e Sampdoria che vedrebbe l’esperto Nicola Ravaglia, classe ‘88 ormai fuori dal progetto ligure, trasferirsi in Toscana, e il più giovane Samuele Perisan , classe ‘97, compiere il percorso inverso e andare a fare da secondo a Simone Ghidotti in blucerchiato. Le parti infatti hanno ripreso i contatti per portare al termine questo scambio.

L’arrivo di Perisan in Liguria permetterebbe al club di lasciar partire un altro portiere come Paolo Vismara , di proprietà dell’Atalanta, che sarebbe vicino all’accordo con la Carrarese dove andrà a sostituire il titolare Marco Bleve, infortunatosi al retto femorale destro, affiancando Niccolò Chiorra per poi giocarsi la maglia da titolare con l’ex Lecce una volta che sarà rientrato.

La Sampdoria dovrà poi trovare una sistemazione per Marco Silvestri. Il classe '90 infatti, dopo essersi alternato con gli altri portieri in rosa collezionando sette presenze in stagione, è finito ai margini della squadra, tanto da non essere stato convocato nelle ultime uscite stagionali, al pari dei vari Borini, Barreca e Kasami. Non è escluso che per questi giocatori, qualora non dovessero arrivare offerte concrete, si possa ricorrere alla risoluzione contrattuale nelle ultime ore del mercato invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile