Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Ascoli-FeralpiSalò: marchigiani e lombardi a caccia del primo riscatto

Serie B, Ascoli-FeralpiSalò: marchigiani e lombardi a caccia del primo riscatto TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 agosto 2023, 06:06Serie B
di Filippo D'Angelo

Si giocherà questa sera Ascoli-FeralpiSalò, gara valida per la terza giornata di Serie B. Dopo tre sconfitte consecutive rimediate fra Coppa Italia e Campionato, i marchigiani faranno il loro esordio stagione al Del Duca. L'Ascoli è reduce dai ko consecutivi subiti in casa di Cosenza e Modena. A cui si aggiunge la sconfitta al Bentegodi contro il Verona. Discorso analogo anche per i lombardi, fermi a zero punti in classifica dopo due giornate. La FeralpiSalò ha perso la gara inaugurale della propria Serie B in casa del Parma, subendo una sconfitta interna anche contro il SudTirol qualche giorno fa. Quello fra Ascoli e FeralpiSalò sarà il primo confronto assoluto nella storia dei due club.

COME ARRIVA L'ASCOLI - William Viali dovrebbe schierarsi ancora con il 4-3-2-1. Viviano in porta, difesa con Adjapong, Botteghin, Bellusci e Giovane. A centrocampo spazio per Caligara, Kraja e Masini. Sulla trequarti dovrebbero agire Rodriguez e Millico, alle spalle dell'unica punta Mendes.

COME ARRIVA LA FERALPISALÒ - Stefano Vecchi dovrebbe scegliere ancora il 4-3-3. Pizzignacco fra i pali, difesa composta da Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti e Martella. A centrocampo Hergheligiu, Carraro e Balestrero. Tridente d'attacco con Compagnon, La Mantia e Sau.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile