Serie B, Lecco-Feralpisalò: primo confronto in cadetteria per le due neopromosse

Sfida dal sapore di salvezza tra due neopromosse, questo pomeriggio alle 18:15: Lecco e Feralpisalò si troveranno di fronte per la prima volta in Serie B, nel match valido per la 7^ giornata. Entrambe le squadre sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e sono ultime in classifica, con 1 solo punto, insieme allo Spezia. La direzione della gara è affidata all’arbitro Daniele Rutella di Enna, coadiuvato da Antonio Severino, Marco Ceolin e dal quarto uomo Bogdan Nicolae Sfira. VAR affidato alla coppia Mazzoleni-Pagnotta.
COME ARRIVA IL LECCO - Quarta gara della stagione per i lecchesi che, dopo aver perso contro Catanzaro e Brescia, affronteranno la Feralpisalò per la quinta volta nell’era dei tre punti. La squadra allenata da Foschi è riuscita a conquistare il suo primo e unico punto in classifica nell’ultimo turno contro il Modena, in una partita nella quale ha mantenuto la rete inviolata, nonostante il predominio territoriale degli avversari nel secondo tempo. Non ci sarà il portiere Melgrati: al suo posto, il giovane Cecchini.
COME ARRIVA LA FERALPISALO’ - Avvio di campionato complicato per la Feralpisalò che, arriva alla sfida con il Lecco priva di sei giocatori: Ferrarini, Voltan, Da Cruz, Carraro, Verzeletti, Camporese. I Leoni del Garda, finora, hanno collezionato 5 sconfitte e 1 pareggio e sono reduci dalla partita persa di misura contro il Pisa. A preoccupare maggiormente Vecchi è la difficoltà a trovare la via del gol: i suoi ragazzi, infatti, hanno segnato una sola rete in 5 gare.

