Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Pisa-Monza: nerazzurri a punteggio pieno, brianzoli per scalare posizioni

Serie B, Pisa-Monza: nerazzurri a punteggio pieno, brianzoli per scalare posizioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Maschio
martedì 21 settembre 2021 06:29Serie B
di Nicolò Delmonte

È senza dubbio il big match della quinta giornata di Serie B: Pisa e Monza si scontrano all’Arena Garibaldi questa sera.
Una partita avvincente che vede di fronte i brianzoli, favoriti per un posto di prestigio in campionato, e il Pisa che sa solo vincere (4 vittorie su 4 in queste prime giornate di campionato cadetto). Entrambe le compagini sono imbattute, il Monza viene da 3 pareggi e una vittoria (di misura contro la Cremonese) ed occupa la dodicesima posizione. Tutto sommato per la squadra di Stroppa una partenza a rilento, proprio come nella scorsa stagione quando in panchina siedeva Brocchi, con la distanza dalla vetta che è già di sei lunghezze. Il Pisa al contrario vuole sfruttare la scia di questo brillante inizio, sia dal punto di vista dei risultati che del gioco, per continuare a stupire. Calcio di inizio in Toscana alle 20.30. Arbitra Pairetto di Nichelino assistito da Tolfo e Di Giacinto. Il quarto uomo sarà Delrio, al Var Abattista coadiuvato da Peretti.

COME ARRIVA IL PISA- D’Angelo dopo il tris al Vicenza conferma il 4-3-2-1 ad “albero di Natale” con Nicolas tra i pali; Caracciolo ed Hermansson i due centrali mentre sulle fasce Berra e Birindelli; in mezzo al campo Quaini con ai lati Berra e Gucher; Marsura e Sibilli supporteranno Lucca. Turnover dunque con i match winner di sabato Mastinu e Toure che entreranno a partita in corso.

COME ARRIVA IL MONZA- Stroppa affronta D’Angelo da imbattuto nei confronti diretti con il collega. Il modulo sarà il 3-5-2 con Di Gregorio in porta; i tre centrali Antonv, Marrone e Caldirola; in mezzo al campo Mazzitelli, Barberis e Brescianini con Carlos Augusto e Pedro Pereira a fare tutte la fascia; davanti chance per Vignato in coppia con Mota Carvalho. Tanti comunque i dubbi per Stroppa che potrebbe concedere a Ciurria una chance da titolare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000