Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Spal-Lecce: ferraresi sull'onda dell'entusiasmo; gli ospiti vogliono il primo posto

Serie B, Spal-Lecce: ferraresi sull'onda dell'entusiasmo; gli ospiti vogliono il primo postoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 06:42Serie B
di Fabio Cirillo

Allo Stadio Mazza di Ferrara va di scena la sfida tra Spale Lecce, valida per la 15ª giornata della Serie BKT 2021/2022.

COME ARRIVA LA SPAL - I ferraresi arrivano a questo turno di campionato sulle onde dell'entusiasmo dopo il successo sul campo del Cosenza grazie al gol di Pepito Rossi, una rete emozionante dopo la lunga assenza. Clotet punterà ancora una volta sul 433, ma senza Seculin e Vicari assenti per infortuno e squalifica, e con l'ex Villareal dalla panchina. Thiam in porta, Dickmann, Heidenreich, Capradossi e Celia in difesa. Esposito in regia, ai lati Zuculini e Mancosu; in avanti Melchiorri, con Crociata e Colombi ali di spinta.

COME ARRIVA IL LECCE - Il Lecce è tra le favorite per la promozione, come dichiarato da Clotet in conferenza, e i risultati gli danno ragione. Nell'ultima giornata però i salentini sono stati sorpresi dalla Ternana e fermati sul 3-3, risultato che ha tolto punti importanti per la lotta alla vetta. Baroni non perde dalla prima giornata, per allungare la striscia positiva si schiererà ancora col 433. Gabriel tra i pali, Calabresi e Barreca confermati sulle fasce, con Lucioni e Dermaku al centro della difesa. Majer, Hjulmand, Bjoerkengren trio di centrocampo, mentre in avanti l'ex Strefezza e Di Mariano giocheranno ai lati di Rodriguez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile