Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Sudtirol-Pisa: Bisoli perde il talismano Rover. Aquilani recupera Torregrossa

 Serie B, Sudtirol-Pisa: Bisoli perde il talismano Rover. Aquilani recupera TorregrossaTUTTO mercato WEB
sabato 11 novembre 2023, 06:24Serie B
di Marco Pieracci

Sudtirol e Pisa si affrontano oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14:00) al Druso nella tredicesima giornata di Serie B, l’ultima prima della pausa per gli impegni delle nazionali. Direzione arbitrale affidata a Manuel Volpi, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Luciani. Quarto ufficiale Crezzini. Al VAR Di Bello e Di Vuolo. Nella passata stagione la formazione altoatesina si impose in rimonta per 2-1 grazie alla doppietta di Matteo Rover, stavolta assente per infortunio.

COME ARRIVA IL SUDTIROL - Oltre al match winner di tredici mesi fa, fuori causa per una lesione di secondo grado al bicipite femorale, Bisoli deve fare a meno degli altri acciaccati Shiba, Lunetta e l’ex Siega. Capitolo formazione: Casiraghi, già a quota 7 gol in questo campionato, dovrebbe giocare largo a sinistra nel quartetto di centrocampo, con l’inserimento di Merkaj al fianco di Odogwu.

COME ARRIVA IL PISA - Momento delicato per i toscani, scivolati nella parte destra della classifica dopo i risultati deludenti di queste ultime settimane. Un solo successo nelle ultime sette giornate, con tre sconfitte e altrettanti pareggi. Aquilani cerca la svolta, potendo contare anche sul recuperato Torregrossa. L’ex Brescia è in pole su Moreo e Gliozzi per partire titolare al centro dell’attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile