Spezia, ai dettagli per Vlahovic dell'Atalanta: si tratta sulle cifre di riscatto e contro-riscatto

Si avvicina sempre più lo sbarco a Spezia dell’attaccante Vanja Vlahovic. Il serbo classe 2004 infatti è il prescelto per sostituire Pio Esposito rientrato all’Inter per fine prestito dopo una stagione in cui è letteralmente esploso con 19 reti in Serie B.
Il club ligure sta infatti definendo gli ultimi dettagli con l’Atalanta, dove nella passata stagione Vlahovic ha esordito in Serie A grazie agli ottimi numeri fatti registrare con l’Under 23 in terza serie dove ha messo a segno 22 gol in 36 presenze fra stagione regolare e play off. Come riferisce Sky Sport i due club stanno definendo gli ultimi dettagli e in particolare le cifre di riscatto e contro-riscatto.
Vlahovic infatti dovrebbe trasferirsi alla corte di mister D’Angelo in prestito con opzione di riscatto e contro riscatto a favore degli orobici che vogliono così tutelarsi qualora il serbo dovesse ripetere i numeri visti in Serie C nella passata stagione. L'obiettivo dei liguri, che con l'Atalanta trattano anche il prestito del difensore centrale classe 2002 Giorgio Cittadini, è quello di avere il centravanti per l'inizio del ritiro in vista della prossima stagione ovvero entro la fine di questa settimana. Le trattative procedono spedite e dunque, salvo sorprese, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
