Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Spezia, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria, ma sono soddisfatto"

autore
Christian Sgura
venerdì 25 ottobre 2024, 23:36Serie B
autore Christian Sgura
25.10.2024 23:36Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB

Al termine del match pareggiato contro il Bari, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo.

L'analisi del match.
“La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria. Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Va bene la prestazione, è stata notevole. Siamo andati sull’esterno tante volte, abbiamo preso due pali, tanti cross e tanti angoli. La prestazione mi soddisfa per tutti i ragazzi, non era semplice. Penso che abbiamo superato bene la problematica della marcatura su Esposito, ci siamo inseriti centralmente con Hristov e lateralmente con i braccetti. Abbiamo dominato la partita, non abbiamo segnato ed è l’essenza di questo sport, ma la partita è stata bellissima”.

Come ha visto il Bari oggi?
"Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. Viene da una lunga serie positiva e oggi è andato in difficoltà come forse mai successo in questo campionato".

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Marco Conterio
14 milioni di euro per il capocannoniere della Champions League. Il miglior colpo dell'ultima estate per soli 6 milioni. Spendere non basta: le incredibili intuizioni del Como sul mercato
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile