Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, senti Tomasson: "Colak è un grande attaccante. Ha reso la vita dura a tanti"

Spezia, senti Tomasson: "Colak è un grande attaccante. Ha reso la vita dura a tanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo le tre reti in 22 presenze con la maglia del Parma nella passata stagione di Serie B, conclusa dai ducali con la promozione, per l’attaccante Antonio Colak in questa stagione c’è una nuova annata di cadetteria con cui misurarsi per mostrare quelle qualità offensive già mostrate con il Malmoe – 14 reti in 26 presenze in campionato e cinque gol in otto gare nei preliminari di Champions League nel 2021 – e con il Glagow Rangers – 13 gol in 24 presenze – che avevano acceso i riflettori su di lui.

Il croato classe ‘93 infatti scalpita in attesa dell’esordio con la maglia dello Spezia che lo ha prelevato a titolo definitivo – facendogli fermare un biennale – in estate nell’ambito dell’affare che ha portato Rachid Kouda, dal prossimo anno, alla società ducale.

Intercettato dal Secolo XIX l’ex centravanti di Milan e Danimarca, e ora ct della Svezia, Jon Dahl Tomasson ha parlato così del centravanti allenato ai tempi del Malmoe: “È un calciatore eccellente e ha reso la vita dura a tanti. Colak è una persona fantastica e adatta anche per lo spogliatoio, dà sempre il massimo. È un grande attaccante di squadra e mi piacciono i calciatori di squadra.- conclude il danese - Ha un ottimo atteggiamento, ma tutto dipende sempre dall’allenatore, da come lo schieri”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile