SudTirol, Castori: "Delusione smaltita, dobbiamo esprimere sempre la nostra identità"

In vista della trasferta di Frosinone di domani il tecnico del SudTirol Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione in casa biancorossa e dell'avvicinamento alla sfida: "In questi giorni abbiamo lavorato per gestire le fatiche della partita contro il Palermo. La settimana è stata più corta, quindi ci siamo concentrati sulla revisione del match, analizzando gli episodi determinanti e confermando la bontà della nostra prestazione. - spiega Castori come riporta il sito del club - La delusione per il risultato è stata smaltita, la fiducia nella squadra resta intatta e siamo concentrati per affrontare il Frosinone, squadra in salute, in testa alla classifica e artefice di una partenza di stagione eccellente".
Il tecnico si sofferma poi anche sull'identità della squadra: "Non dobbiamo cambiare approccio a seconda dell'avversario, ma dobbiamo esprimere sempre la nostra identità. Ci saranno momento in cui subiremo il gioco avversario e altri in cui saremo noi a prevalere, ma la strategia rimane solida e centrata sulla nostra idea di gioco. È fondamentale capitalizzare le occasioni e limitare gli errori per influenzare positivamente il risultato".
Infine uno sguardo allo stato della rosa e alle assenze contro i ciociari: "Nonostante alcune assenze, il focus rimane sulle opportunità offerte dalla rosa. Ogni giocatore ha la possibilità di mettersi in mostra e contribuire al successo della squadra. Mallamo ha dimostrato di poter svolgere un ruolo importante a centrocampo, mentre El Kaouakibi sta confermando le buone prestazioni iniziali grazie alla preparazione svolta durante il precampionato".
