Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sudtirol, Valente: "È stata la nostra miglior prestazione. Non dobbiamo mollare"

Sudtirol, Valente: "È stata la nostra miglior prestazione. Non dobbiamo mollare"TUTTO mercato WEB
sabato 13 aprile 2024, 17:37Serie B
di Mattia Carletti

Federico Valente, allenatore del Sudtirol, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa: "È stata la nostra miglior prestazione perché questo stadio ti da una carica immensa e questo è stato importante. Devo fare complimenti ai miei ragazzi perché hanno mantenuto chiarezza. Sono contento".

Con questa vittoria la squadra è salva?
"Non dobbiamo mollare, ma recuperare in vista delle prossime partite in primis da quella contro il Cittadella. Non sarà facile".

Ci pensa alla zona PlayOff?
"Non se ne parla neanche".

Che ne pensa della preparazione di questa gara?
"L’importante è il lavoro durante la settimana. Già dal primo giorno andiamo forte in allenamento perchè è la base non solo con, ma anche senza palla".

Lo staff ha contribuito a questa vittoria?
"La squadra ha dimostrato di essere pronta. Noi prepariamo ogni partita come tutte. Lo staff studia le avversarie e tutti stanno facendo un grande lavoro. L’uscita di De Luca ci ha dato una mano, spero non sia nulla di grave per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile