Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tacopina pronto a rivoluzionare la SPAL. Per la panchina il sogno è uno: Filippo Inzaghi

Tacopina pronto a rivoluzionare la SPAL. Per la panchina il sogno è uno: Filippo InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 maggio 2023, 12:32Serie B
di Luca Bargellini

Sarà una SPAL profondamente diversa nell'organigramma societario quella che il prossimo anno tenterà l'immediato ritorno in Serie B dopo la clamorosa retrocessione appena consumata.

A pianificare la rivoluzione è lo stesso Joe Tacopina che, nonostante lo screzio con la Curva Ovest del 'Mazza', nel match decisivo contro il Parma, pare non aver la minima intenzione di mollare.

In quest'ottica, stando al Corriere dello Sport, sono già iniziati a circolare i primi nomi, sia per i quadri dirigenziali che per la panchina. Per quest'ultima, poi, il sogno sembrerebbe essere uno: Filippo Inzaghi. Ovvero l'allenatore con il quale Tacopina conquistò la Serie B in quel di Venezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile