Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Breda: "Samp con grandi qualità, ma nel calcio nulla è impossibile"

Ternana, Breda: "Samp con grandi qualità, ma nel calcio nulla è impossibile"TUTTO mercato WEB
lunedì 1 aprile 2024, 20:12Serie B
di Luca Bargellini

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Sampdoria-Ternana il tecnico delle Fere Roberto Breda ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport: "In passato è capitato di tutto. Dobbiamo fare ancora otto partite e fare di tutto per recuperare. Le difficoltà di oggi sono chiare ma dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. Nulla nel calcio è scontato, noi abbiamo le nostre certezze, ma dobbiamo fare una gara importante che ci permetterà di continuare il percorso intrapreso".

Blucerchiati in campo con alcune novità rispetto al match precedente, come Murru in difesa al posto di Gonzalez, Darboe in mediana con De Paoli sulla fascia destra e Verre dietro De Luca unica punta. Fere invece con Sorensen e Dalle Mura dal 1' anziché Sgarbi e Lucchesi, mentre il resto dello schieramento è rimasto lo stesso della vittoria sul Cosenza.

Sampdoria (3-5-1-1): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; De Paoli, Darboe, Yepes, Kasami, Barreca; Verre; De Luca. Allenatore: Pirlo.

Ternana (3-5-2): Iannarilli, Sorensen, Capuano, Dalle Mura; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Raimondo. Allenatore: Breda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile