Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Gaston Pereiro: "La gara col Cosenza era per noi una finale. Vogliamo salvarci"

Ternana, Gaston Pereiro: "La gara col Cosenza era per noi una finale. Vogliamo salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca di Leonardo
mercoledì 20 marzo 2024, 10:18Serie B
di Claudia Marrone

"Era come una finale per noi, dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta, altrimenti il Cosenza restava o andava ancor più lontano da noi. Il compito era difficile, loro all'inizio hanno avuto più possesso di noi, che nella ripresa abbiamo migliorato creando qualche occasione. Quel mio gol ci ha sbloccati": esordisce così, un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il fantasista uruguaiano della Ternana Gaston Pereiro, decisivo in occasione dell'ultimo incontro di campionato, quello giocato contro i lupi calabresi.

Andando alla squadra: "Ho incontrato un bell’ambiente e un gruppo giovane con la voglia di apprendere e migliorare. Stiamo giocando sempre meglio da quando sono arrivato. Ci metto un po’ d’esperienza anche fuori dal campo, tutta la squadra vuole salvarsi. Siamo uniti e cerchiamo di costruire assieme l’obiettivo".

E conclude: "Come si esce dalla bassa classifica? Facendo punti, come abbiamo fatto sabato scorso. Conosco solo questa soluzione. Anche l’Ascoli ha vinto e c’è una lotta serrata con più squadre coinvolte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile