Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Palermo, per la prossima stagione forte idea Riccardo Bigon

TMW - Palermo, per la prossima stagione forte idea Riccardo BigonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 6 dicembre 2022, 13:43Serie B
di Alessio Alaimo

Una stagione di transizione per poi programmare il futuro. E nel futuro del Palermo come direttore sportivo potrebbe esserci Riccardo Bigon.
Al di là di possibili smentite di rito il profilo dell’ex direttore sportivo di Napoli e Bologna sembra essere un’idea molto concreta.

Intanto anche Luciano Zavagno, uomo mercato del Palermo, studia da direttore sportivo a Coverciano e ha dimostrato di essere una figura importante per il club rosanero e tutto il City Group.

Il Palermo di quest’anno vuole mantenere la categoria. In futuro però i programmi potrebbero essere più ambiziosi in linea con i programmi di una proprietà forte. E per il futuro in coppia con Zavagno, per i rosanero, quello di Bigon è un nome assai forte…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile