Palermo, Bigon: "Solidità del club e ambizioni fondamentali per la scelta di Inzaghi"

A distanza di due giorni dalla sfida fra Palermo e Manchester City valida per il primo Anglo Palermitan Trophy, vinta per 3-0 dal club inglese, il club rosanero ha pubblicato sui propri canali social l’intervista a Riccardo Bigon, direttore tecnico globale del City Football Group, che si è soffermato sull’importanza di questa sinergie fra le due società.
“L’amichevole con il City è stata un’opportunità molto bella di vedere riunite due squadre del gruppo. Una gara importante per mettere minuti nelle gambe. - spiega Bigon come riporta Tuttopalermo.net - Abbiamo visto che Palermo ha una forza di spingere la squadra che è a dir poco eccezionale, noi abbiamo la responsabilità di dare ai tifosi le giuste emozioni. Senza di loro è impossibile arrivare ai nostri obiettivi”.
Spazio poi al nuovo corso rosanero con Inzaghi sulla panchina: “La solidità del club, dal punto di vista organizzativo e delle strutture, e le ambizioni sono state chiavi fondamentali per la scelta di Inzaghi. Come gruppo supportiamo gli allenatori, Osti è un direttore sportivo esperto e sa stare vicino al tecnico. Ci siamo perfettamente allineati. Noi abbiamo dei principi nel modo di giocare, ma il principio generale è cercare di vincere. Poi è chiaro che ogni allenatore ha il suo stile, ma i principi sono gli stessi”.
