Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tre positivi nella Primavera del Lecce: il club rimanda la partenza per il ritiro di Cotronei

Tre positivi nella Primavera del Lecce: il club rimanda la partenza per il ritiro di CotroneiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 luglio 2021, 17:04Serie B
di Luca Chiarini

In seguito alla positività al Covid di tre giocatori rientrati dall'estero, il Lecce ha deciso di rimandare la partenza per il ritiro di Cotronei - inizialmente prevista per oggi - della formazione Primavera. Questa la nota del club salentino: L'U.S. Lecce comunica che tre calciatori della formazione Primavera, appena rientrati dall'estero, sono stati sottoposti come da protocollo sanitario della società a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito positivo.


I tre giocatori, che non sono entrati in contatto con il resto della squadra, sono stati immediatamente isolati e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari.
Stante l’attuale situazione la società, per ragioni cautelative, ha deciso di rinviare la partenza per il ritiro di Cotronei prevista per oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile