Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
ufficiale

Ascoli, volto nuovo sulla fascia sinistra. Dalla Sampdoria arriva Giordano

UFFICIALE: Ascoli, volto nuovo sulla fascia sinistra. Dalla Sampdoria arriva Giordano
lunedì 4 luglio 2022, 09:36Serie B
di Claudia Marrone

Volto nuovo sulla fascia sinistra per l'Ascoli, che si assicura il prestito di Simone Giordano, terzino sinistro di proprietà della Sampdoria.
Ecco il comunicato:

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 le prestazioni sportive di Simone Giordano. Nato il 21 dicembre 2001 a Genova, Giordano è un terzino sinistro, cresciuto nel settore giovanile doriano e reduce dall’esperienza nelle file del Piacenza in Serie C, squadra con cui ha collezionato 35 presenze, 1 gol e 7 assist.

Il Club bianconero accoglie Simone con un caloroso benvenuto e gli augura una stagione di successi in maglia bianconera".