Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Finisce l'esperienza di Di Carlo sulla panchina del Vicenza: c'è l'esonero

UFFICIALE: Finisce l'esperienza di Di Carlo sulla panchina del Vicenza: c'è l'esoneroTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 22 settembre 2021, 11:56Serie B
di Claudia Marrone

Come ampiamente preventivabile, finisce l'esperienza di Domenico Di Carlo al Vicenza: il tecnico, già da settimane in discussione, è stato questa mattina esonerato.
Ecco la nota della società:

"La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra.
Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia.

La Società desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi.
Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile