Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Antonelli: "Vogliamo la A il prima possibile. Mercato? Per il presente e il futuro"

Venezia, Antonelli: "Vogliamo la A il prima possibile. Mercato? Per il presente e il futuro"TUTTO mercato WEB
Luca Bargellini
Oggi alle 12:51Serie B
Luca Bargellini

Ospite dei microfoni di LaC TV, Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato del progetto lagunare che vedere il club veneto lottare per la promozione diretta in Serie A:

"Cerchiamo di proseguire il percorso di crescita di una società che vuole tornare il prima possibile nel massimo campionato e ridefinire la sua storia. Ci piace lavorare con ragazzi di nostra proprietà e creare, col tempo, un vero e proprio DNA Venezia. In questo, il nostro allenatore è perfetto".

Sulla complessità del campionato di Serie B, poi, afferma: "Questo è un torneo molto difficile, ma il Venezia deve concentrarsi su se stesso e sulla propria mentalità. L’obiettivo è vincere il più possibile senza perdere concentrazione".

Infine una battuta anche sul calciomercato: "Abbiamo in mente di fare qualche operazione, sia per il presente sia per il futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile