Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, colpo in difesa: in arrivo Bartol Franjić dal Wolfsburg

Venezia, colpo in difesa: in arrivo Bartol Franjić dal WolfsburgTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
domenica 6 luglio 2025, 23:49Serie B
di Alessandra Stefanelli

Il Venezia continua a muoversi con decisione sul mercato e piazza un colpo importante per rinforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it, è stato trovato l’accordo con il Wolfsburg per il trasferimento in laguna di Bartol Franjić, difensore croato classe 1999.

Il giocatore, che compirà 26 anni a gennaio, arriverà con la formula del prestito. Franjić è un profilo duttile e di buon livello: può agire sia da braccetto di difesa in una linea a tre che da centrocampista centrale, grazie alla sua intelligenza tattica e al senso della posizione. Cresciuto nel vivaio della Dinamo Zagabria, ha collezionato diverse presenze anche nelle competizioni europee prima del suo approdo in Germania.

Con questo innesto, il Venezia punta a rafforzare la rosa in vista di un campionato di Serie B che si preannuncia competitivo e nel quale gli arancioneroverdi mirano a recitare un ruolo da protagonisti. Franjić rappresenta una scelta di esperienza internazionale e affidabilità, capace di offrire solidità e versatilità allo scacchiere tattico del tecnico lagunare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile