Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Venezia, possibile innesto di prospettiva in difesa: interesse per Zoia della Vis Pesaro

Venezia, possibile innesto di prospettiva in difesa: interesse per Zoia della Vis PesaroTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 31 gennaio 2024, 14:14Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Marco Conterio

“La situazione rispetto all'anno scorso è completamente diversa, quando abbiamo dovuto lavorare a fondo per cambiare la squadra. Abbiamo già fatto un lavoro importante in estate, inserendo giocatori di grande valore. Quando ci siamo seduti al tavolo per ragionare sulla squadra abbiamo pensato che sia forte così come è . Quando guardo questa squadra penso che sia forte, Svoboda e Idzes poi li recuperiamo ora per questa seconda metà di stagione". Così nella giornata di ieri il presidente del Venezia Duncan Niederauer sembrava chiudere ogni possibilità di investimenti sul mercato in questo mercato di gennaio. Ma potrebbe non essere così.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club starebbe però pensando di rinforzare la corsia mancina di difesa con un giocatore di prospettiva come Riccardo Zoia, classe 2001, in forza alla Vis Pesaro dove ha collezionato ben 25 presenze nella prima metà di stagione fra campionato e Coppa Italia Serie C.

Un forte interesse quello dei lagunari che potrebbe trasformarsi in un'offerta concreta nelle prossime ore con il giovane terzino pronto a trasferirsi in prestito con opzione per il riscatto fissata a fine anno e dunque giocarsi le sue chance in una categoria dove ancora non ha militato. Sul giocatore però ci sono anche altri club di Serie B come Ternana, Lecco e Sampdoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile