Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona-Cesena, è sfida tra i tecnici Colavitto-Toscano: il pre gara dei due allenatori

Ancona-Cesena, è sfida tra i tecnici Colavitto-Toscano: il pre gara dei due allenatoriTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
lunedì 20 marzo 2023, 20:27Serie C
di Claudia Marrone

Pochi minuti prima del fischio di inizio di Ancona-Cesena, big match della 33ª giornata del Girone B di Serie C, davanti alle telecamere di Rai Sport, hanno parlato i tecnici delle due squadre.

Così Domenico Toscano: "Abbiamo fatto girare la ruota dalla nostra parte vincendo contro l'Entella, su questa strada dobbiamo continuare, facendo partite perfette da qui alla fine. Questo lo richiede il campionato. La promozione diretta? Il calcio è imponderabile, noi pensiamo a crescere con solidità e consapevolezza. E ora pensiamo all'Ancona, formazione ostica che poteva lottare anche per la B diretta".

Segue poi il tecnico locale, Gianluca Colavitto: "Siamo quinti, vogliamo consolidare una posizione playoff che ci permetta di saltare un turno. Abbiamo voglia di riscatto, da un mesetto o poco più abbiamo perso lo spirito che ci ha contraddistinto per tutta l'annata, ma nel calcio succede. Spero solo di invertire la rotta quanto prima, anche per dare gioia ai nostri tifosi. Questa è una gara che si prepara da sola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile