Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Percassi: "La nostra Under 23 ha superato ogni aspettative. Pianifichiamo novità"

Atalanta, Percassi: "La nostra Under 23 ha superato ogni aspettative. Pianifichiamo novità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 marzo 2024, 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Lunga intervista quella che l'Amministratore Delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha rilasciato quest'oggi in esclusiva a L'Eco di Bergamo, e tanti i temi toccati dal patron, non solo sulla prima squadra. Perché la formazione bergamasca, come noto da tempo, è impegnata anche nella valorizzazione del suo settore giovanile, in continua crescita, e si è cimentata da questa stagione con il progetto Under 23, che vede la baby Dea al sesto posto della classifica del Girone A di Serie C (con 50 punti all'attivo) quando mancano cinque giornate al termine della regular season. E quando, proprio la formazione di mister Francesco Modesto, dovrà recuperare il confronto con la Triestina.

E in merito a questo secondo progetto, Percassi, come si legge su tuttoatalanta.com, si è così espresso: "La nostra squadra Under 23 ha superato ogni aspettativa, mostrando una crescita notevole sia sul campo che fuori. Il lavoro del direttore Gatti e dell'allenatore Modesto ha portato frutti inaspettati, confermando il nostro impegno a investire nelle giovani promesse e a rafforzare il vivaio, per il quale stiamo pianificando ulteriori novità".

Ricordiamo infine che i nerazzurri, per quel che concerne sempre la squadra B, scenderanno in campo sabato pomeriggio alle ore 18:30; avversario di turno, la capolista Mantova, che già domani - in caso di sconfitta del Padova - potrebbe festeggiare la promozione in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile