Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Bari, Cheddira si presenta: "Orgoglioso di essere qui. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni"

Bari, Cheddira si presenta: "Orgoglioso di essere qui. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 27 luglio 2021 12:19Serie C
di Luca Bargellini

Dalle colonne del sito ufficiale del Bari arrivano le parole in conferenza stampa di Walid Cheddira, nuovo acquisto della compagine pugliese. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Felice e orgoglioso di poter far parte di una realtà così importante come Bari; sono carico, molto, per questa nuova avventura. Tutti vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e per ottenere questo, oltre al lavoro in campo, serve un grande gruppo, un gruppo formato da uomini e credo che noi abbiamo tutto per fare bene.

A livello personale, forza e velocità sono doti che non mi mancano; mi piace attaccare la profondità; i margini di miglioramento sono ampi, ma sono consapevole che solo con il lavoro giorno dopo giorno si possono ottenere risultati. Mi sono subito trovato bene in spogliatoio, mi hanno accolto davvero bene, ho legato con tutti.

In questa prima parte di ritiro stiamo affrontando una situazione particolare, ma questo non ha per nulla inciso sulla nostra voglia, né tanto meno sull’allegria nello spogliatoio; anche in campo lavorare in un ambiente sereno e senza stress, permette di farlo al meglio. Anche il Mister mi ricorda sempre che lavorando al massimo in allenamento i risultati poi si vedono in partita; è una verità importante".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000