Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Cheddira si presenta: "Orgoglioso di essere qui. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni"

Bari, Cheddira si presenta: "Orgoglioso di essere qui. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 27 luglio 2021, 12:19Serie C
di Luca Bargellini

Dalle colonne del sito ufficiale del Bari arrivano le parole in conferenza stampa di Walid Cheddira, nuovo acquisto della compagine pugliese. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Felice e orgoglioso di poter far parte di una realtà così importante come Bari; sono carico, molto, per questa nuova avventura. Tutti vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e per ottenere questo, oltre al lavoro in campo, serve un grande gruppo, un gruppo formato da uomini e credo che noi abbiamo tutto per fare bene.

A livello personale, forza e velocità sono doti che non mi mancano; mi piace attaccare la profondità; i margini di miglioramento sono ampi, ma sono consapevole che solo con il lavoro giorno dopo giorno si possono ottenere risultati. Mi sono subito trovato bene in spogliatoio, mi hanno accolto davvero bene, ho legato con tutti.

In questa prima parte di ritiro stiamo affrontando una situazione particolare, ma questo non ha per nulla inciso sulla nostra voglia, né tanto meno sull’allegria nello spogliatoio; anche in campo lavorare in un ambiente sereno e senza stress, permette di farlo al meglio. Anche il Mister mi ricorda sempre che lavorando al massimo in allenamento i risultati poi si vedono in partita; è una verità importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile