Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Braglia: "Tempo fino a lunedì per il vero Avellino, poi faremo delle scelte. Me compreso”

Braglia: "Tempo fino a lunedì per il vero Avellino, poi faremo delle scelte. Me compreso”TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
giovedì 16 settembre 2021, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Tre pareggi in campionato e la sconfitta in Coppa Italia Serie C: un avvio di stagione non esaltante per l'Avellino, che ha lasciato non pochi malumori alla tifoseria. "Ripresa" dal Ds Salvatore Di Somma, ma ieri spettatrice del ko contro l'Ancona Matelica.
Partita della quale, come riferisce tuttoavellino.it, ha parlato il tecnico Piero Braglia: "Era una partita che ci poteva dare alcune risposte sulle alternative da poter utilizzare in stagione. Il primo tempo ricalca il primo tempo con il Campobasso. Quindi male. Noi, in questo momento non abbiamo caparbietà, determinazione, corsa. Non abbiamo queste qualità. A fine primo tempo avrei voluto fare 6-7 cambi. I ragazzi non capiscono che l'anno scorso non c'è più, è passato, che le squadre ti aspettano e ti fanno male. A me fare queste figure non va più bene.

E' giunto il momento di fare delle scelte, perché così non è giusto andare avanti. Ci prendiamo un po' di tempo, arrivare a Monopoli, o si torna quelli che si è stati l'anno scorso o si prendono delle decisioni. Io sono il primo colpevole di questa situazione. Mi dispiace per le persone che sono venute a vedere questa partita. Al calcio se non pedali arrivi sempre secondo. Quando uno sta fuori ti fanno il muso lungo. Ora però inizia il tempo delle scelte e delle responsabilità e lunedì sera voglio vedere l'Avellino che conosco io. Dei moduli non mi interessa, voglio rivedere il vero Avellino. A Monopoli sapremo chi saremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile