Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Somma conferma: "Ho avuto un contatto con la Turris. E se son rose..."

Di Somma conferma: "Ho avuto un contatto con la Turris. E se son rose..."TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 16 giugno 2024, 14:11Serie C
di Claudia Marrone

Archiviate le pratiche per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C, e passato lo sbarramento della Covisoc - cosa che non sembrava affatto scontata considerate le problematiche societarie emerse - la Turris di Ettore Capriola inizia a pianificare la stagione 2024-25. E lo fa partendo dalle figure dirigenziali. Come infatti abbiamo anticipato nella giornata di ieri, il club corallino avrebbe optato per l'avvalersi dell'esperienza di Salvatore Di Somma, individuato come nuovo possibile Direttore Sportivo, già a Torre del Greco 18 anni fa nella veste di allenatore.

La notizia lanciata trova ora fondamento, e a confermarlo è lo stesso Di Somma, che ai microfoni del portale tuttoturris.com, ha così parlato: "Al momento posso solo dire che stiamo parlando e che c’è stato qualche incontro con Capriola e altri membri del suo entourage. Da questi primi colloqui ho avuto un’ottima impressione da coloro che dovrebbero rappresentare la nuova società, anche perché mi piace lavorare con i giovani e questo gruppo mi ha trasmesso subito grande entusiasmo e voglia di fare. Insomma, se son rose…”.

Quel che di certo c'è, è che l'attuale Direttore Sportivo Rosario Primicile uscirà di scena, assieme alla vecchia proprietà. E forse a mister Leonardo Menichini. Come infatti si legge sul quotidiano Il Mattino, dopo un primo colloquio telefonico con il nuovo presidente, il trainer toscano si incontrerà con lo stesso, ma l'ipotesi di risoluzione consensuale del contratto non è così remota.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile