Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brutta tegola per il Vicenza: rottura del crociato anteriore sinistro per Ronaldo

Brutta tegola per il Vicenza: rottura del crociato anteriore sinistro per RonaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 giugno 2024, 16:04Serie C
di Daniel Uccellieri

L'uscita dal campo dopo 5 minuti non lasciava sperare nulla di buono. Le sensazioni negative si sono purtroppo trasformare in realtà, con il Vicenza che perderà a lungo il capitano Ronaldo Pompeu Da Silva: il giocatore, come si legge sul sito ufficiale del Vicenza, ha rimediato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancorosso:

Nel corso della finale di andata dei playoff di Serie C contro la Carrarese, Ronaldo Pompeu da Silvia ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro, con rottura del legamento crociato anteriore.

È stata posta indicazione chirurgica, con tempi e modalità che verranno definiti successivamente.

Forza Ronnie!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile