Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Carrarese, Imperiale: "Ai playoff decisiva la rosa. Chi evitare? Attenti al Vicenza"

Carrarese, Imperiale: "Ai playoff decisiva la rosa. Chi evitare? Attenti al Vicenza"TUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 13:34Serie C
di Luca Bargellini

In vista dell'ultima giornata di stagione regolare in Serie C e in proiezione playoff da casa Carrarese ha preso la parola Marco Imperiale, difensore della formazione oggi nelle mani di Antonio Calabro, nel corso della trasmissione 'A Tutta C' in onda su TMW Radio. Questa la sua risposta in merito a quale potrebbe essere l'avversario peggiore da incontrare nei playoff:

“Ad ora guardando il percorso che ha fatto il Vicenza con il cambio d’allenatore loro sono la squadra più pericolosa in questo momento. I playoff poi sono un campionato a parte, a prescindere dal posizionamento della squadra l’entusiasmo può creare un ambiente che ti può far vincere le partite e fare la differenza. L’anno del Palermo che ha vinto i playoff dopo aver chiuso la stagione al quinto posto è l’esempio perfetto. È un percorso dove devi sempre dimostrare partita dopo partita”.

Quale può essere la vostra arma in più nei playoff?
“Abbiamo una rosa abbastanza ampia per giocare nel migliore dei modi tutte le gare dei playoff. Chi gioca dall’inizio e chi entra a gara in corso può fare la differenza, abbiamo una squadra forte e sono orgoglioso di tutta la squadra. Possiamo divertirci nei playoff”.

PER L'INTERVENTO INTEGRALE ASCOLTA IL PODCAST DI TMW RADIO!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile