Catania, niente riscatto per D'Ausilio e Pieraccini. Ma si cercherà un accordo con l'Avellino
Niente riscatto da parte del Catania, così Michele D'Ausilio e Simone Pieraccini faranno ritorno rispettivamente ad Avellino e Cesena. Stando a quanto scrive oggi Unicasport, le chance di rivedere il difensore centrale in Sicilia sono poche: in questo momento la sua intenzione è restare al Cesena, provando a convincere il nuovo allenatore bianconero.
Diversa la situazione del jolly offensivo, che non sembra far parte del progetto degli irpini e con cui dunque si potrebbe anche discutere di un nuovo accordo a delle cifre diverse da quelle concordate per il riscatto.
Altre notizie Serie C






