Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Catania, si studia un colpo in attacco: avviati i contatti per Lores Varela

Catania, si studia un colpo in attacco: avviati i contatti per Lores VarelaTUTTO mercato WEB
domenica 18 agosto 2024, 23:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il Catania studia un possibile colpo in entrata da formalizzare nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club etneo starebbe pensando a Ignacio Lores Varela, attaccante esterno in forza all’Avellino. Sarebbero inoltre già stati avviati i contatti con l'entourage del calciatore.

Classe 1992, l’uruguaiano è arrivato ad Avellino dal Cittadella l’anno scorso. In carriera ha vestito le casacche di diversi club italiani tra cui Siena, Pisa, Ascoli, Palermo e Varese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile