Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Catania, Silvestri: "Stiamo facendo troppo poco per quelle che sono le nostre aspettative"

Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
domenica 5 novembre 2023, 22:04Serie C
05.11.2023 22:04Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Tommaso Silvestri, difensore del Catania, ha parlato alla fine match perso oggi contro il Potenza termine della sconfitta di Potenza. Di seguito le sue parole ai microfoni di Telecolor, come si legge su tuttocalciocatania.com:

"Dovremmo cambiare tutto, stiamo facendo troppo poco per quelle che sono le nostre aspettative. Dispiace questa situazione, avremmo bisogno di trovare continuità. Se non riusciamo a svoltare… Purtroppo nessuno può farlo al posto nostro, dobbiamo lavorare di più. Quanto fatto non basta. Stiamo deludendo le aspettative di tutti, questa situazione ci pesa: siamo dispiaciuti per la gente che fa tanti chilometri per seguirci. Bisogna tirarsi fuori da questa situazione".

Poco dopo il club rossazzurro ha anche ufficializzato l'esonero del tecnico Luca Tabbiani. Si attende ora la nomina del sostituto.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile