Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia di Serie C, domani la finale di ritorno. Iniziativa contro la violenza prima del match

Coppa Italia di Serie C, domani la finale di ritorno. Iniziativa contro la violenza prima del matchTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 1 aprile 2024, 23:49Serie C
di Luca Bargellini

Manca sempre meno alla Finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C del 2 aprile 2024 allo stadio "Cibali".

Catania e Padova alla resa dei conti dopo il 2-1 maturato nella gara d'andata dell'Euganeo in favore dei veneti. Le reti di Palombi e Crisetig per il Padova sembravano aver già indirizzato le sorti della sfida, ma il colpo di testa di Monaco ha rimesso tutto in discussione.

Fischio d'inizio del match alle 20:30 di domani, in diretta Rai Sport, davanti a 1500 bambini provenienti dal settore giovanile e dalle scuole calcio affiliate al Catania Football Club. L'incontro sarà diretto dall'arbitro Stefano Nicolini della sezione AIA di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Vicenzo Pedone di Reggio Calabria e dal quarto ufficiale Valerio Pezzopane di L'Aquila. Al VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo e Giacomo Paganessi (AVAR) della sezione di Bergamo.

Al momento dell'ingresso in campo delle formazioni, la Lega Pro e i due club ribadiranno il loro no alla violenza: la terna arbitrale e i ventidue calciatori verranno accompagnati da 25 bambini con indosso maglie che indicheranno i valori dello sport da salvaguardare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile