Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Costantino regala la Coppa Italia di Serie C al Catania! Finisce 4-2 contro il Padova

Costantino regala la Coppa Italia di Serie C al Catania! Finisce 4-2 contro il PadovaTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Monterosi FC
martedì 2 aprile 2024, 23:03Serie C
di Luca Bargellini

È il Catania a vincere la Coppa Italia di Serie C 2023/2024. La formazione di Michele Zeoli in un 'Massimino' semideserto dopo la squalifica comminata dopo il match d'andata terminata con la vittoria del Padova, si è imposta per 4-2 al termine dei tempi supplementari.

Al via del match sono stati gli uomini di Vincenzo Torrente a passare in vantaggio al 3' con Bortolussi. Prima dell'intervallo, però, Di Carmine, prima su rigore, e Cicerelli, poi, portano la bilancia del risultato a favore della formazione di Michele Zeoli. Nella ripresa pareggio degli ospiti con Delli Carri al 74': lo stesso difensore figlio d'arte, però, tre minuti dopo si fa espellere per gioco pericoloso. All'89' la rete dei siciliani che pareggia i conti rispetto al successo veneto dell'andata.

Infine al 120', pochi istanti prima della segnalazione del recupero da parte della squadra arbitrale, il gol decisivo di Rocco Costantino che vale la coppa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile