Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Gomez: "Campionato difficile e competitivo, la continuità sarà fondamentale"

Crotone, Gomez: "Campionato difficile e competitivo, la continuità sarà fondamentale"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2023, 16:34Serie C
di Tommaso Maschio

"Sicuramente sarà una partita come tutte le altre, una partita tosta perché oggi come oggi questo campionato si sta rivelando più competitivo. Andremo a Taranto consapevoli di trovare una squadra molto preparata". Così l'attaccante del Crotone Guido Gomez parla in conferenza stampa della prossima sfida di campionato tornando poi sul successo contro il Picerno e la risalita in classifica: "Quello che ci sta mancando è la continuità, penso che sia fondamentale per questo campionato, ma sarà anche difficile trovarla perché comunque come ho detto prima è un campionato difficile. Però sicuramente andremo a Taranto per continuare a portare punti".

Gomez può essere annoverato tra i senatori della squadra: "La mia esperienza dell'anno scorso mi ha aiutato tanto. L'anno scorso ho avuto tantissimi giocatori che sono passati qua e comunque mi hanno dato tanto. Quest'anno cerco di portare più esperienza possibile alla squadra e ai miei compagni di squadra, cercando ovviamente di dare il mio contributo la domenica facendo gol".

L'attaccante è l'uomo gol del Crotone ma la lotta per la promozione sembra più agguerrita ed è quindi vietato un altro stop esterno: "Non dico che siamo in ritardo, diciamo che il campionato -come ho detto prima- è un campionato difficile. Ci serve continuità perché è quello che ci farà fare la differenza alla lunga. - conclude Gomez come riporta Tuttoc.com - Però noi dobbiamo stare tranquilli sereni. Adesso abbiamo una partita tosta, dobbiamo andare lì consapevoli che comunque il Taranto ci può togliere tanto sotto il punto di vista del gioco perché è una squadra aggressiva e ben preparata. Però noi dobbiamo essere pronti a tutto e a tutti e e cercare di portare i punti a casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile