Crotone, Longo sul mercato: "Non abbiamo fretta di chiudere operazioni"

A seguito della sgambata contro i dilettanti della Rossanese sul prato dello 'Scida', terminata 6-0 per il Crotone, il tecnico degli Squali, Emilio Longo, ha fatto il punto della situazione sullo stato della preparazione dei suoi ragazzi:
"La squadra sta bene - si legge su TuttoC.com -, ovviamente è un mio pensiero ma riconosco in loro la qualità di produrre un gioco che abbia una chiara identità. Le distanze sono giuste, ma i test veri saranno in Coppa Italia e in campionato. Il processo di crescita c'è e sono soddisfatto, proveremo ad essere competitivi fin da subito. Gli ultimi arrivati hanno la verve giusta e la voglia di mettersi in discussione.
Alcuni vengono dalla B, altri hanno ottenuto la promozione e sono elementi di indubbio valore. Ora devono concretizzare questo valore all'interno della categoria".
Sul mercato: "Noi dobbiamo ancora rendere omogenea la rosa, siamo a buon punto e siamo coperti in ogni reparto, non abbiamo fretta di chiudere operazioni. Voglio vedere ragazzi che vendono cara la pelle e che amano stare a Crotone, l'ho detto al direttore e al presidente. Abbiamo il vantaggio di avere un anno di lavoro, altri hanno fatto grandi investimenti, noi non dobbiamo sperperare il vantaggio dell'esperienza dell'anno scorso, mantenendo sempre la volontà di migliorarci".
