Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Zauli suona la carica: "Troppi errori ma la stagione non deve finire il 28 aprile"

Crotone, Zauli suona la carica: "Troppi errori ma la stagione non deve finire il 28 aprile"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
domenica 14 aprile 2024, 22:34Serie C
di Michele Pavese

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha parlato in vista del match di domanicon la Juve Stabia: "Ogni partita per noi deve essere come se fossimo già nei playoff, perché non possiamo prescindere dal risultato. A noi che sarà la loro festa importa relativamente, facciamo i complimenti per il campionato straordinario che hanno fatto ma dobbiamo pensare solo a noi e a portare punti a casa.

Andremo a giocare su un campo difficile ma gli errori che abbiamo commesso non ci permettono di sbagliare ancora. Abbiamo rovinato tanto è da molto tempo che questa squadra non riesce più ad avere una continuità, ma noi dobbiamo ancora credere che possiamo continuare a lavorare fino alla fine di giugno", riporta calciocrotone.it.

"Che tutto finisca il 28 di aprile sarebbe innanzitutto una sconfitta professionale per ognuno di noi, poi lo sarebbe anche nei confronti di questa società che ci ha scelti e ci ha dato fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile