Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Da Carraro e Golemic a Della Morte, parla il ds del Vicenza Matteassi

Da Carraro e Golemic a Della Morte, parla il ds del Vicenza MatteassiTUTTO mercato WEB
giovedì 5 settembre 2024, 09:19Serie C
di Tommaso Maschio
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Luca Matteassi (ds Vicenza) A TUTTA C con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

Il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi nel corso della trasmissione ‘A Tutta C’ sulle frequenze di TMW Radio ha parlato di alcuni singoli in forza al club biancorosso partendo da Marco Carraro infortunatosi nell’ultima gara: “Carraro ha avuto un problema muscolare al flessore e lo avremo fuori per un po’ di tempo. Si parla di un mesetto ma speriamo di recuperarlo prima”.

Come procede l’inizio di stagione?
“Bene. Abbiamo cambiato tanti uomini, non volevamo farlo ma per necessità siamo stati costretti a farlo. Vedo, però, una bella amalgama e penso che siamo partiti bene”.

Della Morte è stato centrale nel calciomercato estivo, che ci può dire sulla sua situazione?
“Ne abbiamo parlato davvero tanto. Al momento non ci sono novità e se ci saranno usciremo con un comunicato. Stiamo parlando e vediamo cosa avverrà. Lui ha avuto due richieste importanti ma dal primo giorno abbiamo sempre detto a tutti e a lui che non si sarebbe mosso. Siamo orgogliosi e felicissimi di averlo tenuto”.

Sulla situazione di Golemic? Avete perso un giocatore importante?
“Posso dire solamente che abbiamo perso il capitano e un giocatore molto importante sia dentro che fuori dal campo. Non gli è stata data l’idoneità e ha fatto ricorso. Vediamo che cosa succederà dal ricorso, ci dispiace ma non è stata una nostra scelta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile