Ds Fermana post derby con l'Ancona: "Siamo incazzati. Domenica storta per la terna arbitrale"
Il derby marchigiano se lo aggiudica l'Ancona, ma in casa Fermana non ci stanno. A seguito di scelte arbitrali che per il Ds dei gialloblù Massimo Andreatini sono risultate opinabili.
Queste le sue parole, riprese da tuttoc.com: "Se c'è una squadra che deve recriminare oggi (ieri, ndr) è la Fermana, abbiamo giocato per un'ora e mezza in dieci ma non si è vista la differenza per organizzazione, rabbia, volontà e senso tattico. Purtroppo la domenica storta è capitata alla terna arbitrale, assolutamente non in giornata. Può accadere, sfortunatamente è capitato a noi. La palla di Romeo è dentro ma l'arbitro non ha visto il gol e poi ha fischiato fuorigioco a Bunino.
Su Romeo c'era un rigore netto e non è stato fischiato, il rosso a Maggio è imbarazzante, il secondo gol di Di Massimo era fuorigioco netto. Faccio i complimenti all'Ancona perché è stata cinica, ma io non conto parate del mio portiere in tutta la partita. Questa società merita la stessa attenzione degli altri. Stasera siamo veramente incazzati per quanto è successo".






