Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Ds Viterbese: "Una risposta al ds della Pistoiese? CI penserà il mio avvocato"

Ds Viterbese: "Una risposta al ds della Pistoiese? CI penserà il mio avvocato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 15 maggio 2022, 00:19Serie C
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

La Viterbese batte 2-0 la Fermana nel ritorno dei playout (dopo aver perso 1-0 all'andata) e festeggia la permanenza in Serie C. In sala stampa c'è la disamina del direttore sportivo Mariano Fernandez: "Io sono arrivato in un momento difficilissimo, però sono arrivato anche grazie alla forza del presidente che non ha mai mollato e ci ha creduto sempre, facendo degli sforzi a gennaio per salvarla. Abbiamo lavorato insieme, eravamo ultimi e dovevamo recuperare tanti punti su tutti: questa squadra ha fatto 26 punti in 18 partite, un girone di ritorno straordinario. Abbiamo sofferto, abbiamo lavorato, cercando di mettere a posto tutto. Se lo merita la città così come il pubblico che oggi è stato il dodicesimo in campo, se lo merita la società così come se lo meritano i giocatori. Devo ringraziare tutti per la fiducia che mi è stata data, questo è il risultato di averci creduto".

"Una risposta al ds della Pistoiese? Ho letto l'intervista del suo dirigente, conosco lui solo perché è stato squalificato per calcioscommesse per tre anni e tre mesi e perché ha fatto fallire diverse società: io non ho mai parlato ma ci penserà l'avvocato a queste cose. Ho avuto la fortuna che il calcio mi ha regalato tante soddisfazioni ma quello che ho vissuto oggi lo porterò sempre con me. E' uno dei giorni più belli vissuti nel calcio. E' il trionfo di tutti quanti noi".

"E' un addio? No, assolutamente. Abbiamo concluso questa stagione, ma ora non dipende da me ma da quello che vorrà fare il presidente. E' una sua decisione e riguarda ciò che vorrà fare della società".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000