Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Fiorenzuola, ufficiale il primo rinforzo invernale: arriva D'Amico in prestito dall'Avellino

Fiorenzuola, ufficiale il primo rinforzo invernale: arriva D'Amico in prestito dall'Avellino TUTTOmercatoWEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
sabato 6 gennaio 2024, 16:34Serie C

Il primo rinforzo invernale del Fiorenzuola è Felice D'Amico e arriva in prestito direttamente dall'Avellino. L'affare è ufficiale, di seguito l'annuncio del club rossonero: "U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30/06/2024 le prestazioni sportive di Felice D'Amico da U.S. Avellino 1912.

Nato a Palermo il 22 agosto 2000, l'esterno offensivo siciliano, dopo un settore giovanile con la maglia dell'Internazionale F.C., ha indossato le maglie di Sampdoria, Chievo Verona, Pro Sesto, Gubbio ed Avellino, collezionando 87 presenze, divise tra serie A, Serie B, Serie C, Coppa di C e playoff di serie C, nelle quali ha realizzato 9 reti e fornito 3 assist ai propri compagni di squadra. D'Amico ha scelto di indossare la maglia numero 30 nella sua esperienza in U.S. Fiorenzuola 1922".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile