Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Gir. B di Serie C: Scarsella porta a casa il pallone, doppio Merkaj rilancia la Virtus

FOCUS TMW - La Top 11 del Gir. B di Serie C: Scarsella porta a casa il pallone, doppio Merkaj rilancia la VirtusTUTTO mercato WEB
Fabio Scarsella
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 30 novembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 16^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Olbia-Pontedera 2-0
Siena-Grosseto 1-3
Carrarese-Teramo 4-0
Pescara-Lucchese 0-0
Fermana-Imolese 3-0
Gubbio-AnconaMatelica 1-1
Modena-Pistoiese 6-1
Montevarchi-Pesato 1-1
Reggiana-Viterbese 3-3
Virtus Entella-Cesena 3-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Borra (Entella): in una partita delicata come quella contro il Cesena serve tutta la sua esperienza per guidare la difesa. E lo fa ottimamente
Sperotto (Fermana): il numero 30 è un moto perpetuo sulla corsia di competenza, nel finale si abbassa e preferisce dedicarsi prevalentemente alla fase difensiva.
Salvi (Grosseto): avvia l'incredibile rimonta nel derby col Siena saltando più in alto di tutti, anche di un Lanni palesemente incerto.
Brignani (Olbia): Magnaghi aveva fatto molto bene nelle ultime settimane, ci vuole una prova diligente come la sua per tenerlo lontano dalla porta. Se la cava alla grande.
Azzi (Modena): si toglie lo sfizio di iscriversi a referto calando il poker contro la povera Pistoiese, davvero bella la finta con cui elude la marcatura avversaria per poi scagliare in porta un sinistro imparabile. Gran gol.
Figoli (Carrarese): partecipa alla goleada con un bel colpo di testa che si infila all'angolino, tutto al termine di un'azione che sarebbe eufemistico definire rocambolesca.
Rossi (Reggiana): in una giornata contraddistinta da tanti errori difensivi, emerge la qualità di un giocatore che, pochi anni fa, sembrava destinato ad un'altra carriera. Presente in quasi tutte le azioni offensive degli amaranto.
Scarsella (Modena): è un vero e proprio incubo per Crespi e per tutta la difesa della Pistoiese che, con limiti evidenti, ha esaltato le caratteristiche di un giocatore determinante in questa categoria.
Merkaj (V.Entella): doppietta di platino nello scontro diretto contro il Cesena, per due volte si fa trovare pronto sfruttando le giocate dei compagni dalla sinistra. Cerca il gran gol in rovesciata, palla fuori per una questione di centimetri.
Volpicelli (Viterbese): sulle palle inattive è implacabile, stavolta realizza dagli undici metri e contribuisce alla conquista di un punto forse anche inatteso sul campo della Reggiana.
Pannitteri (Fermana): Cognigni e Rodio inventano, lui è bravissimo a sbucare tra i due centrali dell'Imolese e a calare il tris.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile