Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Top 11 del Gir B di Serie C: Magrassi rilancia l'Entella, Gennari l'uomo della provvidenza

FOCUS TMW - Top 11 del Gir B di Serie C: Magrassi rilancia l'Entella, Gennari l'uomo della provvidenzaTUTTO mercato WEB
Nella foto Magrassi
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
martedì 9 novembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 13^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Pontedera-Grosseto 2-0
AnconaMatelica-Entella 1-3
Imolese-Gubbio 2-2
Lucchese-Montevarchi
Olbia-Carrarese 4-1
Pistoiese-Viterbese 2-1
Siena-Modena 1-2
Teramo-Fermana 3-2
Pesaro-Reggiana 0-3
Cesena-Pescara 1-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Ciocci (Olbia): non può nulla sulla rete subita, ma è comunque protagonista di alcune parate molto importanti. Coraggioso su un paio di uscite basse.

Gennari (Pistoiese): al 93' ha la forza e il coraggio di gettarsi nella mischia per un calcio piazzato di fondamentale importanza. Il terzo tempo stile basket è stilisticamente perfetto, il pallone finisce alle spalle del portiere e i toscani festeggiano un successo d'oro in uno scontro diretto.

Angeli (Imolese): è lui a sbloccare il risultato con un preciso colpo di testa dopo appena sette minuti.

Bachini (Lucchese): la rapidità di Jallow potrebbe metterlo in difficoltà, ma capisce come arginarlo e gioca costantemente d'anticipo senza dargli la possibilità di attaccare la profondità e muoversi in ampiezza. Un'ombra

Lella (Olbia): una doppietta di pregevole fattura, non foss'altro per la sua capacità di partecipare attivamente alla fase offensiva. Migliore in campo per distacco.

Radrezza (Reggiana): altra grande prestazione del centrocampista, elemento ormai insostituibile nell'undici titolare. Suo l'assist per la terza rete di Zamparo.

Tremolada (Modena): un'azione rocambolesca gli permette di incunearsi tra due maglie avversarie e di depositare il pallone in rete per il vantaggio sul sempre ostico campo del Siena.

Cittadino (Gubbio): trasforma alla perfezione un calcio di rigore rimettendo in corsa gli eugubini. Altra prova di carattere e buona qualità.

Rosso (Teramo): chiude la pratica Fermana sfruttando un errore della retroguardia marchigiana. Poco dopo sfiora il bis con un tiro in diagonale a lato di poco.

Magrassi (Entella): ci mette tre minuti, dal 16' al 19', per siglare una doppietta decisiva che vale il colpaccio ad Ancona. Una bella boccata d'ossigeno dopo un avvio di stagione altalenante. Per lui e per i liguri.

Magnaghi (Pontedera): freddo dal dischetto, il destro è sufficientemente angolato da eludere l'intervento del portiere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile