Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Forlì in Serie C, il dg Mariani: "Una vetrina per il territorio e un’occasione di visibilità nazionale"

Forlì in Serie C, il dg Mariani: "Una vetrina per il territorio e un’occasione di visibilità nazionale"
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
ieri alle 20:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

La promozione in Serie C rappresenta per il Forlì Calcio un salto non solo sportivo, ma anche strategico, in grado di generare ricadute significative sull’intero territorio. A sottolinearlo è Matteo Mariani, direttore generale del club, che dalle colonne de Il Resto del Carlino ha voluto evidenziare le potenzialità di questa nuova avventura.

"La Serie C è una vetrina importante, una grande occasione di visibilità. Le partite saranno tutte trasmesse in diretta su Sky e i ledwall rappresentano uno strumento davvero d’impatto per gli spettatori", ha dichiarato Mariani. L’accesso al professionismo, infatti, consente non solo di alzare il livello della competizione, ma anche di sfruttare piattaforme di comunicazione nazionali che possono attrarre sponsor e partner, valorizzando al contempo l’identità del club e della città.

"I nostri asset - prosegue - non possono che trarre giovamento dal prendere parte a un campionato che, sì, esige sforzi importanti dal punto di vista economico, ma che contestualmente offre canali di visibilità di altissimo livello. La società è a disposizione per studiare piani di marketing mirati, costruiti sulle esigenze delle aziende e dei partner interessati, con un’ampia gamma di posizioni disponibili per ottimizzare la presenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile