Forlì, triplo innesto dal Cesena: Coveri e Giovannini in prestito. Veliaj a titolo definitivo

Asse di mercato fra Forlì e Cesena. Il club biancorosso ha infatti annunciato l’arrivo di tre giovani calciatori, tutti classe 2005, dai bianconeri: si tratta del portiere Veliaj, 46 presenze con la Primavera del Cavalluccio, del centrocampista Giovannini, 30 presenze con la Primavera e con alle spalle un’esperienza in Serie C con la maglia del Pineto (6 gare) nella prima metà della scorsa stagione, e dell’attaccante Coveri, 20 gol in 30 presenze lo scorso anno con l’Under 19 cesenate. Di seguito i comunicati di Forlì e Cesena:
"Il Forlì FC annuncia di aver trovato l’accordo con Valentino Coveri, Alessandro Giovannini e Giulio Veliaj. I tre classe 2005 saranno giocatori biancorossi nella prossima stagione. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che inizia in biancorosso".
"Cesena FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Forlì il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Valentino Coveri e del centrocampista Alessandro Giovannini. La Società bianconera comunica, altresì, di aver ceduto a titolo definitivo alla società Forlì FC il diritto alle prestazioni sportive del portiere Giulio Veliaj".
