Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grosseto, Maurizi: "Retrocessione? Sarebbe la prima volta per me, questo mi fa rodere dentro"

Grosseto, Maurizi: "Retrocessione? Sarebbe la prima volta per me, questo mi fa rodere dentro"
giovedì 14 aprile 2022, 14:19Serie C
di Claudia Marrone

Il penultimo posto, quello che può valere i playout, dista un solo punto, e il Grosseto - fanalino di coda della graduatoria del Girone B di Serie C - è intenzionato a raggiungerlo: per poi giocarsi la salvezza negli spareggi.
A due giornate dal termine del campionato, e con la sfida alla Lucchese in programma stasera, come riferisce grossetosport.com, ecco il commento di mister Agenore Maurizi: "È la gara che decide una stagione e dobbiamo affrontarla con voglia, determinazione ma anche serenità, per gestire la pressione. I ragazzi si sono sempre impegnati al massimo, non hanno mai mollato in allenamento, però ci sono annate in cui tutto va male.

La Lucchese è una squadra solida e battagliera, ha giocatori importanti come Minala che stimo molto. Se non dovessi raggiungere l'obiettivo, sarebbe la prima volta per me e questo mi fa rodere dentro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile