Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Gubbio, in arrivo Niang dal Modena in prestito. L'anno scorso alla Pro Vercelli

Gubbio, in arrivo Niang dal Modena in prestito. L'anno scorso alla Pro VercelliTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana F.C.
Oggi alle 11:02Serie C
di Andrea Losapio

Nelle prossime ore si perfezionerà l'arrivo di Ousmane Niang al Gubbio. Centrocampista centrale che si disimpegna discretamente anche a destra, nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Union Clodiense e di Pro Vercelli, con 15 presenze complessive. Si trasferisce in prestito dal Modena, dove è cresciuto calcisticamente.

Nei giorni scorsi aveva parlato Giuseppe Pannacci, direttore generale del club umbro. "Siamo contenti di come sta andando il ritiro, il presidente ha fatto delle scelte importanti come quelle del Ds e del mister, e ci siamo mossi per tempo su giovani di prima fascia che faranno sicuramente la loro parte, poi vedere quelle che sono le esigenze del tecnico per accontentarlo. Abbiamo una proprietà seria, non abbiamo mai avuto problemi: la particolarità è che il presidente è il primo tifoso e vuole fare bene, ed è molto attento soprattutto alla sostenibilità".

Una frase anche sul salary cap. "Lo sarebbe se fosse un concetto applicato più diffusamente e valevole per tutti. Noi siamo tranquilli, e comunque il presidente della Lega Pro Matteo Marani sa valutare bene le situazioni, grazie a lui la categoria è cresciuta in modo esponenziale, e sarà sicuramente la prima persona a saper attuare correttivi da mettere in campo per creare il vero concetto di sostenibilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile