Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Mantova vede la B. Il sindaco: "Maxischermo a Campo Canoa per seguire la partita"

Il Mantova vede la B. Il sindaco: "Maxischermo a Campo Canoa per seguire la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 marzo 2024, 10:19Serie C
di Luca Bargellini

Per la gara di sabato contro l'Atalanta Under23, che potrebbe regalare il ritorno in Serie B dopo 14 anni dall'ultima apparizione al Mantova di Davide Possanzini è in arrivo il maxischermo nel centro della città. A darne notizia è la Gazzetta di Mantova che parla di una struttura a disposizione dei tanti tifosi virgiliani che non hanno avuto modo di acquistare il biglietto per il 'Martelli' nell'area adiacente a Campo Canoa.

Location, questa, dove si terrà anche l'eventuale festa promozione: "Si tratta di un luogo a poche centinaia di metri dal centro storico - ha detto il sindaco della città Mattia Palazzi - e ci si arriva a piedi. Nel weekend pasquale ci saranno migliaia di turisti in città e il mio compito è organizzare la città in ordine e in sicurezza per tutti".

Da non escludere, infine, anche l'apertura della Curva Cisa ai tifosi di casa. Molto, riporta ancora il quotidiano, dipenderà dal numero di biglietti venduti per il settore ospiti, localizzato proprio in una parte di quella curva. Qualora fossero solo qualche decina potrebbero essere spostato in tribuna laterale per lasciare la Cisa interamente al popolo del Mantova.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile